Condizioni di vendita
1) TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Il venditore è responsabile della corrispondenza delle illustrazioni e delle descrizioni dei prodotti inseriti nel catalogo, a quelli consegnati al cliente. E responsabile dei tempi di consegna della merce al vettore (SDA-UPS -TNT-BRT.) per la spedizione, secondo le modalità descritte nel paragrafo dedicato, ma non risponde dei tempi di viaggio e consegna al cliente, in quanto questa è di esclusiva responsabilità del vettore. Il venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, furti, terremoti alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. Non sarà altresì responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per la cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
2) REGOLE SULLA RESTITUZIONE
Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Per avvalersi del DIRITTO DI RECESSO l acquirente dovrà inviare entro 10 giorni dall’arrivo dell’oggetto una comunicazione nella quale si esprime la decisione di avvalersi di tale diritto. La merce resa dovrà esser rispedita INTEGRA in confezioni od imballi consoni ed accurati, non utilizzati, senza alcuna mancanza. Alla ricezione della merce e dopo averne controllato lo STATO procederemo IMMEDIATAMENTE al RIMBORSO con la stesse modalità con cui è stata pagata in origine. Resta espressamente inteso che le spese di trasporto rimarranno a carico del cliente.
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui venga accertata la mancanza/assenza di elementi integranti del prodotto, un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita, mancanza/smarrimento della ricevuta fiscale o fattura.
Nel caso di decadenza di tale diritto, La Primula Rossa srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
Indirizzo di restituzione:
La Primula Rossa srl
via Ausonia 91
03047 San Giorgio a Liri (FR) - - Italia
3) MODALITA DI PAGAMENTO
-PAYPAL
-CARTA DI CREDITO
-POSTEPAY
-BONIFICO BANCARIO O POSTALE
-RITIRO IN ZONA: senza costi di spedizione imballaggio
4) SPEDIZIONI
- USIAMO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI PER MEZZO DI CORRIERE ESPRESSO.
- LE SPESE D IMBALLAGGIO SONO INCLUSE!
- CONSEGNA ENTRO 24/48 ORE
- SPEDIZIONE COMBINATA DI PIU OGGETTI: acquistando più oggetti pagherai una sola spedizione purchè gli oggetti acquistati rientrino nel limite tra peso e volume dei servizi offerti.
La merce verrà spedita nell’arco di 12/24ore (sabato e festivi esclusi) dall accredito del pagamento.
I tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione usato, generalmente sono di 1gg max 2gg lavorativi.
I corrieri consegnano al piano terra ( se un condominio) o al portone di ingresso ( se una casa).
Il venditore non si assume nessun tipo di responsabilità in riferimento ad indirizzi errati o incompleti, pertanto non ci sarà nessun risarcimento.
4) . INFORMAZIONI E RECLAMI
Qualunque chiarimento, informazioni sui servizi di assistenza od eventuale reclamo, potrà essere richiesta o avanzata alla La Primula Rossa srl presso la propria sede legale come sopra evidenziata e a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: luca@laprimularossa.it
Le informazioni contenute nelle C.G.V. e nel sito per i singoli prodotti sono nella loro interezza comunicate attraverso queste condizioni ed attraverso le schede ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 52 e 53 DLT 206/2005
La Primula Rossa srl
via Ausonia 91
03047 San Giorgio a Liri (FR) - - Italia
0776 937348 info@laprimularossa.it
Let customers speak for us
from 19 reviewsTazza da tè The in porcellana Royal Albert con mese tazzina inglese MARZO 900
Tazza perfettamente imballata, direi quasi con cura maniacale. Soddisfattissima dell'acquisto (fra l'altro regalato ad amici che ne sono rimasti entusiasti)
Estremamente soddisfatta dell'acquisto. Tempi di consegna rapidissimi e prodotto conforme alla descrizione, perfettamente imballato con cura oserei dire maniacale
Ottima esperienza. Attenzione per il cliente, cura nel pacco, gentilezza e disponibilità, eccellente articolo, spedizione perfetta.
La spedizione é stata perfetta, il confezionamento curato e preciso.
Molto seri e gentili
Secchiello champagne porta bottiglia vintage in argento silver plated cestello
Tazza da tè The in porcellana Royal Albert con mese tazzina inglese GIUGNO 900
Perfetti
This is a delightful object. Contacting La Primula Rossa Antiquariato was very easy and they were very helpful and prompt.
Ho acquistato due candelieri singoli in cristallo. Gli articoli sono arrivati in perfetto stato e nel tempo indicato (48 h) tenendo conto che vie era una giornata di festa nazionale. La confezione per la spedizione era più che adeguata.
Gli articoli sono splendidi e dato che sono un regalo di nozze e "purtroppo" non posso tenerli per me.
Ottima comunicazione e professionalità.
11 SOTTOBICCHIERI VINTAGE DA PUB FULLERS - FULLERS'S BEER MATS
Tazza da tè The in porcellana Royal Albert con mese tazzina inglese APRILE 900
Gentilezza, professionalità e velocità nella spedizione. Tutto perfetto!
Grazie 🤩
Molto soddisfatto